iscriviti per essere informato di tutte le novità in arrivo e sugli eventi in programma. NEWS LETTER

 

VIDEO 4WD FOR WIND DRIVE

VIDEO1

VIDEO2

VIDEO3

VIDEO4

RIMINI 2012 : AQUILONATA SUL MARE

RIMINI 2012
RIMINI 2012

14 - 15 aprile 2012.

Festival Internazionale dell'aquilone.

XXIX appuntamento di questa festa che ormai è diventata una classica primaverile del Gruppo Aquilonisti DLF Rimini, sulla spiaggia antistante Piazzale Fellini, a sostegno dell'AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma.

Programma

Dalle ore 10.00 alle ore 18.30 manifestazione e volo di aquiloni statici e acrobatici con la presenza dei gruppi italiani e stranieri.

Nelle due giornate della manifestazione saranno allestiti vari laboratori per la costruzione di diversi modelli di aquiloni che verranno offerti al pubblico con un contributo che verrà devoluto a Rimini AIL che, presente con un punto informativo, illustrerà gli scopi dell'Associazione che lotta contro leucemie, linfomi, mieloma e l'attuale situazione della ricerca scientifica finalizzata alla cura delle patologie ematologiche.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    brunella piaggio (lunedì, 23 settembre 2013 13:43)

    buongiorno, vorrei sapere se le stecche in vetroresina saranno ancora disponibili e in che tempi, a me servirebbero altre 160 da 2 mm vorrei sapere se è possibile ordinarle per averle in tempi brevi.
    inoltre vorrei sapere se esistono terminali puntali in vinile per le stecche da 1,5 mm in quanto nel catalogo non le ho viste. Saluti brunella